Samuele, neonato di 15 giorni – Fotografo neonati Milano

Splendido regalo fotografico di un amico di famiglia per la nascita di un bambino!

Una nascita in famiglia. L’arrivo di un bebé. Tutto cambia rapidamente. Improvvisamente i genitori si trovano immersi in una nuova realtà. Dopo i nove mesi dell’attesa, finalmente hanno tra le braccia il frutto del loro amore. La Mamma e il Papà si perdono in quei primi sguardi d’amore col loro piccolo e vorrebbero conservare il ricordo di ogni minima espressione del proprio bambino, che cresce e cambia rapidamente ogni giorno.

Quale occasione migliore di questa per regalare o regalarsi un servizio fotografico professionale?
In questo caso, il regalo è arrivato inatteso da parte di un loro caro amico di famiglia.
L’amico arriva in ospedale dalla neo mamma, non col mazzo di fiori o con uno dei tanti vestitini. Egli porta con se un pacchetto confezionato da noi, contenente un coupon omaggio di Studio Visualis: un servizio fotografico “Newborn” in regalo, per rendere unici e “per sempre” i primi giorni di vita della nuova famiglia, gli sguardi dei genitori pieni di meraviglia e gioia e tutta la bellezza in miniatura di ogni particolare del loro bambino!

È stato impagabile, dicono, vedere l’espressione dei genitori, quando si sono visti consegnare questo originale regalo!

Aggiungo qui sotto un paio di fotografie di Backstage, fatte da Fulvia, dove si scorge il nostro mini-set fotografico e io che addormento il bambino e lo adagio per una foto posata 🙂

Mini-set fotografico con fondale per foto con i genitori Foto di backstage di Fabrizio durante una posa di un neonato

Mini-set fotografico per neonati