Smash the cake per il primo compleanno di Leonardo

Smash the Cake di Leonardo per il suo primo compleanno

Come rendere felice un bambino e realizzare indimenticabili fotografie

Il primo compleanno di un bambino: che evento! Non c’è occasione migliore per realizzare un bel servizio di Smash the Cake! Da un anno circa, Fulvia ed io – Fabrizio – adoriamo proporre il servizio fotografico perfetto per questo traguardo così importante.

Che cos’è lo Smash the Cake?

È una splendida e divertente tradizione nata…indovinate dove? Esatto, negli USA! La ricetta è semplice:

  1. Acquistare una piccola e colorata torta. NOTA: Verificate che sia adatta ad un bambino di un anno (noi l’abbiamo fatta in casa 😉 );
  2. allestire un piccolo set fotografico fatto di fondale, luci, palloncini, bandierine e tutto ciò che si vuole;
  3. prendere il piccolo festeggiato e porlo di fronte alla torta;
  4. Correre dietro la fotocamera ed essere pronti a non perdere i momenti salienti. Quali sono? Non lo so!

…Al resto penserà lui. Il risultato è garantito! Qui maschi o femmine non sono poi così diversi: solitamente, ogni bambino si butta con le manine nella torta e comincia a “mangiucchiare“, eccitato dal fatto di poterlo fare. Così:

 

Generalmente, l'”opera” si conclude in 15-20 minuti, con la torta spesso ancora mangiabile. Dai clienti, ci occupiamo noi di pulire il pavimento, mentre il vestitino della/del festeggiata/o sono cosa vostra. 🙂
Consigliamo, quindi, di vestire in modo molto semplice, anche a metà, il piccolo. Questa è stata la nostra scelta, come potete notare dalle fotografie. Le immagini che vi presenteremo dal servizio di Smash the Cake saranno per voi di sicuro impatto. Parola di Fulvia e Fabrizio!

Per prezzi ed informazioni, vi chiediamo di SCRIVERCI. Sappiate che questa sessione richiede un investimento inferiore ad altre di ritratto più complesse. Questo ne fa un perfetto regalo per i nipotini o i figli di amici.