Tommaso, 10 giorni – Fotografo Neonati Cagliari, Milano

Questo splendido bambino di dieci giorni è il figlio di Anna e Maurizio, una coppia con la quale abbiamo avuto il piacere di lavorare anche per la loro Sessione di gravidanza.

I primi giorni di un neonato sono sempre un grande stravolgimento nella vita dei genitori, ma oltre alla stanchezza si vivono sentimenti ed emozioni unici che vale la pena ricordare anche attraverso fotografie che immortalino frammenti di vita quotidiana e mostrino tutta la bellezza del loro fragile corpicino, la dolcezza della nanna e la vulnerabile tenerezza del loro piccolo mondo!

Nonostante la ragguardevole altezza di Tommaso, il piccolo si è dimostrato molto flessibile e disposto a delle pose tipiche da neonato.
Lui ama dormire a pancia in giù o raggomitolato come fosse ancora nel caldo e avvolgente utero materno!
Qui potete vedere alcune immagini dalla sessione fotografica e, di seguito, anche lo slideshow musicale che abbiamo regalato ai genitori:

Neonato rannicchiato su pelliccia bianca Neonato su pelliccia con cappellino da aviatore Neonato su pelliccia supino Ritratto di padre e figlio di dieci giorni Ritratto di padre e figlio che si guardano

 

Ed ecco lo Slideshow di Tommaso, neonato di dieci giorni, con tutte le immagini ottimizzate!