Ritratti di famiglia – Fotografo di Famiglia a Milano e Cagliari

Una sessione fotografica Family diventa un particolare regalo elegante, apprezzato da chi lo riceve.

Sempre più spesso, ritratti di famiglia come questa sono usate come regalo originale, graditissimo e che rimanga come un ricordo “per sempre”.
La famiglia ritratta in queste foto ha ricevuto questo splendido dono in occasione della nascita del nuovo arrivato: Lorenzo, che qui ha 4 mesi!

Lorenzo, Nicolò, Giusy e Gigi  Lorenzo, Nicolò, Giusy e Gigi

Loro abitano in provincia di Cagliari, in Sardegna ed hanno scelto come location per il loro servizio fotografico Family il giardino fiorito della casa dei nonni. Inoltre, abbiamo eseguito qualche altro bel ritratto più intimo a casa loro, grazie al nostro set fotografico che, di volta in volta, riesce ad adattarsi anche agli spazi più ristretti delle moderne abitazioni.

Lorenzo, Nicolò, Giusy e Gigi  Lorenzo, Nicolò, Giusy e Gigi

Nicolò, un piccolo ometto di 10 anni, oltre a posare con mamma e papà, ha accettato di scherzare insieme allo zio Filippo, davanti all’obiettivo della nostra macchina fotografica…!

Lorenzo, Nicolò, Giusy e Gigi  Lorenzo, Nicolò, Giusy e Gigi

E dopo aver trascorso un po’ di tempo all’aria aperta, ci siamo spostati all’interno per dedicarci al piccolo Lorenzo! Com’è facile intuire, il tutto si svolge in un’intima atmosfera casalinga, in modo che i bambini possano sempre sentirsi a loro agio e respirino la rassicurante quotidianità del loro ambiente. Niente pose e set artificiosi!

Lorenzo, Nicolò, Giusy e Gigi  Lorenzo, Nicolò, Giusy e Gigi

Concedetevi qualche ora con noi di Studio Visualis e vedrete che anche voi trascorrerete dei piacevoli momenti in famiglia, col risultato di potervi emozionare rivedendo le vostre fotografie durante la nostra presentazione e, in seguito, ammirando i prodotti fotografici che più si addicono al vostro stile: tele o pannelli da parete della dimensione più adatta alle pareti e all’arredamento di casa vostra, libri fotografici eleganti e moderni che racchiuderanno come un prezioso scrigno le vostre fotografie preferite e i momenti più belli della vostra vita!

A noi non resta che ringraziarvi perché ci regalate, dopo ogni servizio fotografico, la più grande soddisfazione: vedere l’espressione di genitori e bambini mentre assistono alla prima visione delle immagini, leggere l’emozione che traspare dal loro viso, sentire i loro ringraziamenti, sapere che avranno per sempre il ricordo di questi giorni felici!

Lorenzo, Nicolò, Giusy e Gigi  Lorenzo, Nicolò, Giusy e Gigi