Fotografie di famiglia – Fotografo di famiglia a Settala, Milano

Tra i servizi fotografici che più rappresentano il nostro stile, questo guadagna sicuramente un ottimo posto in classifica: una sessione di famiglia che si è svolta sia all’interno dell’abitazione sia in esterno, sfruttando il naturale scenario di fine estate che la campagna intorno a Milano regala.

Ecco a voi la Mr G’s family!

bambino con genitori su lettone  bambino-genitori-con-lavagna-parco

Quando nasce un bambino o in occasione di una cerimonia importante come il Battesimo, si vorrebbe fare un dono che rimanga nel tempo come un ricordo indelebile. Un’idea regalo sicuramente originale e molto gradita, può essere una Sessione fotografica Family.

Il servizio di famiglia che vi presentiamo qui è il regalo di nascita e battesimo che le amiche più care hanno voluto donare a Giorgio ed ai suoi giovani genitori.
Un bambino splendido di 6 mesi, capace di sorridere e dispensare tante espressioni buffe, che ci hanno divertito e affascinato. Le volete vedere?
Eccone alcune molto caratteristiche:

bambino con smorfia buffa  bambino occhi azzurri con girandola in mano

Sfruttando lo splendido scenario naturale di un campo di granoturco nei pressi della loro abitazione ed un comodo parco vicino, abbiamo completato il servizio fotografico con i ritratti in esterno, in un periodo come quello di fine Estate, che regala i colori ancora caldi del sole, ma con la freschezza dell’aria settembrina.

ritratto famiglia sorride in campagna  bimbo ride e tocca naso di papá

Come vedete, basta un sapiente uso di cose semplici per ottenere dei quadretti di famiglia intimi e naturali, molto più freschi e rappresentativi della vita quotidiana, della tenerezza e dell’amore familiare rispetto a classiche pose da studio.

bambino ride al parco in braccio a papá  primo piano bambino occhi azzurri in braccio a mamma

mamma tiene in braccio il bambino controluce  controluce mamma e bambino campagna  primo piano bambino gioca su lettone e genitori su sfondo

 

Perché regalare o regalarsi una sessione fotografica professionale quando tutti ormai possediamo delle buone macchine fotografiche?

La prima risposta, non sempre vera è:

“Perché il fotografo sa utilizzare gli “strumenti del mestiere” molto meglio di chiunque altro!”

Ecco, non solo! Diversi clienti, tra i migliori e più appassionati che abbiamo, adorano scattare fotografie e possiedono splendide macchine fotografiche.

Quando chiamano noi, solitamente lo fanno perché vogliono coccolarsi e concedersi dei ritratti intimi e naturali che da soli non riuscirebbero ad ottenere.
La nostra attività principale è di relazionarci con le persone, grandi e piccine, cercare di comprendere i gusti e le personalità e cercare “tirar fuori”, nel tempo che trascorriamo insieme, l’essenza di una fotografia che emozioni ogni volta che la si guardi.

Noi vi possiamo garantire un servizio estremamente dedicato, personalizzato sul vostro modo di essere e sui vostri gusti, con fotografie che saranno racchiuse in uno splendido libro fotografico che rimarrà intatto nel tempo e che potrete vedere e rivedere da soli o con i vostri cari.

Sfogliando il libro fotografico o rivedendo le fotografie allo schermo del vostro televisore o computer o in uno o più pannelli da muro di alta qualità, rivivrete i ricordi di un momento della vostra vita così unico e speciale, che spesso passa troppo velocemente!
Concedetevi del tempo tutto per voi: chiamateci per avere tutte le informazioni e prenotare la vostra sessione fotografica di famiglia!

Clicca qui per informazioni!

Genitori e bambino sul prato con lavagna in mano