Reportage di famiglia al mare – Fotografo di famiglia – Cagliari e Milano

Non ci abitueremo mai alle emozioni che questo lavoro ci regala!
Durante la prima visione delle foto, che facciamo sempre con uno slideshow di presentazione a casa del cliente ci siamo emozionati anche noi nel rivedere le fotografie, scaturite da questa sessione fotografica di famiglia.
Lavorare con le famiglie ci tocca il cuore e ci coinvolge particolarmente! Siamo anche noi genitori di tre bambini e, forse per questo, amiamo particolarmente i ritratti spontanei che caratterizzano questi reportage.

 

AuryLeo-2  AuryLeo-26

Rivedendoli, si respira l’atmosfera vissuta durante il servizio fotografico: un susseguirsi di stati d’animo spontanei che vanno dall’allegria del gioco dei bambini al loro stupore di fronte al mare e alla sabbia, alla gioia dello stare insieme e potersi finalmente concedere un momento tutto per sé come famiglia!

controluce di famiglia al tramonto  AuryLeo-5  padre lancia in aria bambina sorridente sfondo cielo

 

Perché la parola d’ordine è sempre la stessa: DIVERTIMENTO!

AuryLeo-10  AuryLeo-19

Crediamo molto nei ritratti all’aperto in cui i bambini piccoli non sono chiusi in uno studio e costretti a pose più o meno forzate, ma sempre stereotipate. Al contrario, preferiamo che i loro visi parlino da soli ed esprimano tutte le emozioni possibili!

 

AuryLeo-32  AuryLeo-30

 

Mamma Daniela era emozionata e curiosissima di vedere le fotografie, perché non si era praticamente accorta di essere stata fotografata, segno per noi di essere ben riusciti nell’intento di essere il meno invadenti possibile!
Ed ora vi lasciamo guardare alcune delle fotografie per ripercorrere insieme a noi un pomeriggio di fine maggio, in riva al mare ed in uno scenario che amiamo molto per i colori e gli scenari che ci regala: lo Stagno di Molentargius a Cagliari,  con una famiglia splendida, che ci ha trasmesso tanta allegria, serenità, semplicità e simpatia: Daniela e Manuel ed i loro bellissimi bambini Leonardo ed Aurora!

 

AuryLeo-33  AuryLeo-36

AuryLeo-29  AuryLeo-31