Servizio fotografico di gravidanza in pieno Inverno: fotografo di gravidanza si diventa 🙂

Oggi vi presentiamo una sessione fotografica di gravidanza con un servizio ambientato a Milano di una coppia originaria di Napoli, che adora il sole ed il mare.

Durante il nostro primo incontro conoscitivo, sfogliando il nostro portfolio, sono rimasti molto colpiti dal servizio di gravidanza di Anna e Maurizio ed hanno espresso la loro preferenza per le foto all’aperto, possibilmente col sole, che avrebbero potuto integrare con dei ritratti più intimi da fare a casa.

Unico inconveniente: Mariarosaria è alle soglie del suo nono mese di gravidanza e siamo nel bel mezzo di un Inverno particolarmente grigio e piovoso nel centro di Milano!
Ci accordiamo per suddividere il servizio in due mini-sessioni fotografiche:

  • La prima è un reportage negli ambienti più adatti della loro casa, con alcuni ritratti posati col nostro set fotografico portatile, allestito come sempre in modo da adattarsi perfettamente anche agli spazi più ristretti degli interni domestici.
  • La seconda parte del servizio fotografico, invece, si è svolta all’aperto, in una splendida giornata di sole, in un parco del centro di Milano. Niente male per essere Febbraio, vero?

Abbiamo trascorso una splendida mattinata, con tanto di pausa al bar con tè e biscotti. Loro sono rimasti davvero soddisfatti dalla visione delle foto…ed anche noi!
Ecco un’altra futura mamma felice e fiera del suo magnifico pancione, nei cui splendidi occhi si legge perfettamente la gioia dell’attesa!
Ora, aspettiamo con ansia la nascita di Lucia, per un servizio fotografico newborn tutto per lei!